Gli antichi greci identificavano la giovinezza con He’Be, colei che riempiva le coppe degli Dei con l’ambrosia, il primo “principio attivo” anti-aging della storia.

La fama e il mito di He’Be hanno percorso i sentieri della storia, troviamo He’Be nelle pagine dell’Iliade e dell’ Odissea, nei templi a lei dedicati fino ad arrivare, in epoca moderna, ad ispirare le linee pulite e senza tempo di Canova.

He’Be No Age Skin

LESS IS MORE
APPROACH

ANTI-AGING

He’Be No Age Skin

Ispirandoci a He’Be abbiamo pensato ad una linea di cura della pelle composta da prodotti altamente performanti, ricercando materie prime e principi attivi la cui efficacia è testata e certificata.

Prodotti ad alta percentuale di naturalità che vanno a comporre una skincare routine coniugabile con i ritmi della vita di tutti i giorni e conciliabile con gli impegni professionali e famigliari, che miri a proteggere, idratare e far risplendere la pelle nel tempo.

OLTRE IL 90% DI INGREDIENTI DI ORIGINE NATURALE

No
Age
Skin

una linea pensata per parlare alla pelle di donne di ogni età supportandole e aiutandole con le criticità diverse che il passare del tempo ci presenta proponendo prodotti che da soli o combinati rispondano alle diverse esigenze con funzione pro-antiaging.    

Da ciò è nata

Le texture e le profumazioni sono pensate per essere, oltre che efficaci, confortevoli; un piccolo break nella giornata, un momento da dedicare a se stesse e al proprio benessere, sentendoci un po’ Dee e immaginando che He’Be ci sveli il segreto per un’eterna giovinezza.

SKINIMALISM approach

per una pelle senza età, HE’BE – No Age Skin.